ALTRE VITTORIE!!!
RICONOSCIMENTO ANNO 2013
a tutto il personale della scuola
Ulteriori sentenze confermano il diritto al riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della progressione di carriera, con riconoscimento anche delle differenze retributive.
Sono tantissimi i lavoratori della scuola che si sono rivolti alla UIL Scuola RUA di Viterbo, credendo in noi sin dall’inizio, ed ora potranno veder il riconoscimento (giuridico ed economico), non solo dell’anno ingiustamente negato ai fini dell’anzianità ma anche delle differenze retributive spettanti, vantando interruzioni di prescrizioni già da oltre due anni!
È una grande vittoria per noi, che abbiamo tutelato tutti da ogni pregiudizio adottando comunque una rispettosa cautela.
Come si vede per la Carta del docente che continua a non essere riconosciuta ai precari se non a quelli che presentano ricorso, soltanto le sentenze favorevoli potranno garantire ai lavoratori quanto richiesto, dal momento che il Ministero non ha adeguato la normativa.
Il tempo delle sole diffide è finito due anni fa, ma c’è chi ancora non ammette la sconfitta (e non parliamo del Ministero) e si arrampica sugli specchi, a ulteriore danno dei lavoratori.
Siamo sempre stati pronti, a Viterbo siamo già partiti!
da Vtic83600r-psc
Dirigente Scolastico