Sciopero breve a partire dal 6 maggio 2024 – SGB, CUB, ADL Cobas.

Si comunica che le OO.SS. , SGB, CUB, ADL Cobas hanno proclamato uno sciopero breve del personale docente della scuola primaria a partire dal 6 maggio 2024.

Sciopero breve a partire dal 6 maggio 2024 – SGB, CUB, ADL Cobas.

Si comunica che le OO.SS. di cui all’oggetto, hanno proclamato uno sciopero breve del personale docente della scuola primaria a partire dal 6 maggio 2024, articolato come segue: SCIOPERO BREVE (relativamente alla sola scuola primaria):

• “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI, nella sola scuola primaria, per le attività di somministrazione dei test e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2024;

• sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove di cui al punto precedente, nella sola scuola primaria, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2024 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzato da ogni singola istituzione scolastica”.

Si chiede, pertanto, alle SS.LL. di comunicare l’eventuale adesione, utilizzando il modello allegato alla presente, entro il giorno 4 maggio 2024.